Asylum

Asylum è il più innovativo tra gli spettacoli teatrali di mentalismo di Antonio Argus. Lo show racconta le misteriose vicende di un antico ospedale psichiatrico e dei suoi ospiti. Grazie a un inedito mix di teatro, illusionismo e mentalismo, gli spettatori vengono coinvolti in un viaggio allucinato che esplora il confine tra genio e follia.

Leggi i commenti del pubblico

Leggi la recensione dell’esperto di mentalismo Mariano Tomatis

locandina banda sfumata bassaLO SPETTACOLO

Asylum trasporta il pubblico all’interno di un ospedale psichiatrico, una vecchia struttura in cui uomini e donne si internavano anche volontariamente.

Un personaggio misterioso rievoca le vicende di questo luogo e coinvolge gli spettatori in un percorso per ricostruire la storia di ogni paziente.

Si dice che chi entrò ad Asylum non ne uscì mai più. Almeno fino ad oggi.

Chi erano realmente i pazienti di Asylum? Solo dei folli, o piuttosto dei geni? Individui dalla mente disturbata, certo, in qualche caso anche pericolosi, ma se fossero scomparsi per un’altra ragione?

Tensione, sorpresa, meraviglia: nel corso dello spettacolo le emozioni si susseguono, mentre sul palco si alternano esperimenti incredibili, fino alla rivelazione conclusiva che lascerà tutti senza fiato.

IL FORMAT

Asylum è un ONE MAN SHOW:

sul palco una sola persona, un performer che mescola carisma e abilità tecniche per dar vita a scenari inquietanti, stupefacenti.

Asylum è INTERATTIVO:

gli spettatori vengono coinvolti da protagonisti, partecipando a una serie di esperimenti di mentalismo dai risultati straordinari.

Vuoi prenotare questo o un altro spettacolo di Antonio Argus per il tuo teatro, il tuo festival o per un evento?

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ!


TORNA AGLI SPETTACOLI