Sabato 20 maggio il festival della magia di Castelfiorentino accoglierà ben due repliche dello show di Antonio Argus.
LO SPETTACOLO
WonderMind propone un percorso per giocare con la casualità, divertirsi con l’inatteso e portare sotto i riflettori gli aspetti più straordinari della nostra mente.
Nello spettacolo Antonio Argus presenta una successione di esperimenti di mentalismo che coinvolgono gli spettatori da protagonisti e conducono ad aprire una finestra sull’ignoto.
Forse, è sufficiente osservare le situazioni da un punto di vista nuovo per rendersi conto che le coincidenze non sono tali e i fatti straordinari accadono ogni giorno.
Diceva Carl Jung: “In ogni caos vi è un cosmo, in ogni disordine un ordine nascosto”.
Cercare l’ordine nascosto dietro il caos è il grande potere della nostra mente: una mente meravigliosa!
LE REPLICHE A INCANTI E BANCHI
Per il programma di InCanti e Banchi a Castelfiorentino, sabato 20 maggio Antonio Argus porterà in scena WonderMind sia alle ore 22.10, sia alle ore 23.10, in Piazze Stanze Operaie.
L’accesso allo spettacolo sarà libero, con offerta Up-to-You al termine dell’esibizione.
InCanti e Banchi, organizzato dal Comune di Castelfiorentino in collaborazione con Terzostudio Progetti per lo Spettacolo, giunge quest’anno alla XXVII edizione, proponendo un vero e proprio festival della magia.
Dal 19 maggio e per tre notti consecutive, la manifestazione trasformerà il borgo in provincia di Firenze in un autentico paese delle meraviglie, con spettacoli straordinari, momenti d’animazione e tante sorprese.
Oltre ad Antonio Argus, si esibiranno per il festival Vanni De Luca, Alberto Giorgi, Mister David, Shezan, e altri grandi illusionisti, prestigiatori e mentalisti provenienti da ogni parte d’Italia.
Per informazioni su tutti gli spettacoli si può visitare la pagina Facebook di InCanti e Banchi.
L’appuntamento con WonderMind a InCanti e Banchi è per sabato 20 maggio 2017, alle ore 22.10 e alle ore 23.10, a Castelfiorentino (Firenze), in Piazze Stanze Operaie.
Antonio Argus ci aspetta!