ARGUS INAUGURA TORINO MIND SERIES

L’artista apre la nuova rassegna di mentalismo venerdì 09 marzo con lo show WonderMind e sabato 10 marzo con una conferenza per gli addetti ai lavori

LO SPETTACOLO APERTO AL PUBBLICO

WonderMind-a-InCanti-e-Banchi_Antonio-ArgusWonderMind propone un percorso per giocare con la casualità, divertirsi con l’inatteso e portare sotto i riflettori gli aspetti più straordinari della nostra mente.

Nello spettacolo Antonio Argus presenta una successione di esperimenti di mentalismo che coinvolgono gli spettatori da protagonisti e conducono ad aprire una finestra sull’ignoto.

Forse, è sufficiente osservare le situazioni da un punto di vista nuovo per rendersi conto che le coincidenze non sono tali e i fatti straordinari accadono ogni giorno.

Diceva Carl Jung: “In ogni caos vi è un cosmo, in ogni disordine un ordine nascosto”.

Cercare l’ordine nascosto dietro il caos è il grande potere della nostra mente: una mente meravigliosa!

WonderMind torna in scena per la prima serata della nuova rassegna Torino Mind Series, un ciclo di weekend dedicati al meglio del mentalismo italiano e internazionale, organizzati da Torino Magic Academy come seguito del Torino Mind Festival.

L’inaugurazione con lo show di Antonio Argus è venerdì 09 marzo, alle ore 21.30, nell’accogliente cornice del Teatro Salotto Magico, in Via Martiri di Cefalonia 8, a Moncalieri (Torino).

Le prenotazioni per lo spettacolo sono già aperte! Per riservare i posti, si può chiamare il tel. 391 1829235; per acquistare subito i ticket, è attivo il servizio di prevendita online del sito web del Teatro Salotto Magico.

LA CONFERENZA PER GLI ADDETTI AI LAVORI

Argus-inaugura-Torino-Mind-SeriesPer il programma di Torino Mind Series, il giorno successivo allo spettacolo, Antonio Argus proporrà una conferenza in esclusiva per la community dei circoli magici.

L’evento è in programma per sabato 10 marzo, dalle ore 09.30, sempre al Teatro Salotto Magico di Moncalieri (Torino).

Per maggiori informazioni e per l’iscrizione, si può chiamare il tel. 391 1829235; per acquistare subito i pass, è attivo il servizio di prevendita online del sito web di Torino Magic Academy.

Sono disponibili pacchetti in promozione che comprendono tutti gli show e tutte le conferenze previste per il primo weekend di Torino Mind Series.

Tra venerdì 09 e domenica 11 marzo, oltre ad Antonio Argus, interverranno Max Vellucci e Walter Perino in coppia con Laura Siccardi.

Per saperne di più sul programma completo si può visitare il sito web o la pagina Facebook di Torino Magic Academy.

Gli appuntamenti con Antonio Argus per Torino Mind Series sono venerdì 09 marzo, con lo show WonderMind aperto a tutti, e sabato 10, con la conferenza riservata agli addetti ai lavori, sempre al Teatro Salotto Magico. Da non perdere!