IL MENTALISTA IN SALOTTO

Antonio Argus torna in scena nella serata di sabato 25 novembre con uno show speciale creato per il Salotto Magico di Torino

———————————————————————————————————

AGGIORNAMENTO DEL 05 NOVEMBRE 2017 | IMPORTANTE

Per motivi organizzativi lo show al Salotto Magico è rimandato a data da definire; tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati su questo sito web e sulla pagina Facebook di Antonio.

———————————————————————————————————

Il-Mentalista-in-Salotto_Antonio-ArgusLO SPETTACOLO

Per l’appuntamento al Salotto Magico, Antonio Argus porterà in scena una collezione delle sue performance più amate dal pubblico: prove di lettura del pensiero, giochi per prevedere o influenzare scelte apparentemente libere, e tutto il miglior repertorio dell’artista.

Ma lo spettacolo del Mentalista in Salotto sarà anche occasione per proporre nuovi esperimenti, del tutto inediti e ancora più emozionanti!

Come sempre, lo show di Antonio coinvolgerà gli spettatori da protagonisti, per dar vita a un crescendo di stupore, sorpresa e meraviglia.

Il Mentalista in Salotto si trasformerà così in un viaggio appassionante attraverso uno dei luoghi più intimi e misteriosi: la nostra mente!

TICKET E PRENOTAZIONI

Le prenotazioni per lo spettacolo si apriranno a novembre; per riservare i posti in sala, si potrà chiamare il tel. 391 1829235 .

Per l’acquisto dei ticket in prevendita, nei prossimi giorni verrà attivato il servizio online dal sito web del Salotto Magico.

L’appuntamento con Il Mentalista in Salotto è sabato 25 novembre 2017, alle ore 21.00, al Salotto Magico, in Via Martiri di Cefalonia 8, a Moncalieri (Torino). Antonio ci aspetta!