WONDERMIND A CASTELLAMONTE

Sabato 17 novembre lo show di Antonio Argus dedicato agli aspetti più straordinari della nostra mente va in scena a Castellamonte

WonderMind-a-Castellamonte

LO SPETTACOLO

WonderMind propone un percorso per giocare con la casualità, divertirsi con l’inatteso e portare sotto i riflettori gli aspetti più straordinari della nostra mente.

Nello spettacolo Antonio Argus presenta una successione di esperimenti di mentalismo che coinvolgono gli spettatori da protagonisti e conducono ad aprire una finestra sull’ignoto.

Performance dopo performance, il pubblico è invitato a rispondere alla domanda: “che cosa sarebbe accaduto se avessi preso l’altra strada, quella meno battuta?”

Forse, è sufficiente osservare le situazioni da un punto di vista nuovo per rendersi conto che le coincidenze non sono tali e i fatti straordinari accadono ogni giorno.

Diceva Carl Jung: “In ogni caos vi è un cosmo, in ogni disordine un ordine nascosto”.

Cercare l’ordine nascosto dietro il caos è il grande potere della nostra mente: una mente meravigliosa!

WONDERMIND A CASTELLAMONTE

WonderMind torna in scena sabato 17 novembre, per una serata organizzata dal club Cilindro Magico di Castellamonte.

Lo show si terrà presso la sala del Centro Congressi Piero Martinetti, in via Medaglia D’Oro Educ Pasquale, 59, a Castellamonte (provincia di Torino).

PRENOTAZIONI E PREVENDITE 

Per l’appuntamento con Wondermind a Castellamonte è consigliata la prenotazione. Per riservare i posti per lo spettacolo ci si può rivolgere direttamente agli organizzatori del club Cilindro Magico, chiamando il tel. 335 6082663.

Inoltre, a partire dal 01° novembre, sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita.

L’appuntamento con WonderMind a Castellamonte è sabato 17 novembre 2018, alle ore 21.00, presso il Centro Congressi Piero Martinetti, a Castellamonte (provincia di Torino). Da non perdere!