WONDERMIND A INCANTI E BANCHI

Sabato 20 maggio il festival della magia di Castelfiorentino accoglierà ben due repliche dello show di Antonio Argus.

LO SPETTACOLO

WonderMind-a-InCanti-e-Banchi_Antonio-ArgusWonderMind propone un percorso per giocare con la casualità, divertirsi con l’inatteso e portare sotto i riflettori gli aspetti più straordinari della nostra mente.

Nello spettacolo Antonio Argus presenta una successione di esperimenti di mentalismo che coinvolgono gli spettatori da protagonisti e conducono ad aprire una finestra sull’ignoto.

Forse, è sufficiente osservare le situazioni da un punto di vista nuovo per rendersi conto che le coincidenze non sono tali e i fatti straordinari accadono ogni giorno.

Diceva Carl Jung: “In ogni caos vi è un cosmo, in ogni disordine un ordine nascosto”.

Cercare l’ordine nascosto dietro il caos è il grande potere della nostra mente: una mente meravigliosa!

LE REPLICHE A INCANTI E BANCHI

Per il programma di InCanti e Banchi a Castelfiorentino, sabato 20 maggio Antonio Argus porterà in scena WonderMind sia alle ore 22.10, sia alle ore 23.10, in Piazze Stanze Operaie.

L’accesso allo spettacolo sarà libero, con offerta Up-to-You al termine dell’esibizione.

WonderMind-a-InCanti-e-Banchi_Festival_Antonio-ArgusInCanti e Banchi, organizzato dal Comune di Castelfiorentino in collaborazione con Terzostudio Progetti per lo Spettacolo, giunge quest’anno alla XXVII edizione, proponendo un vero e proprio festival della magia.

Dal 19 maggio e per tre notti consecutive, la manifestazione trasformerà il borgo in provincia di Firenze in un autentico paese delle meraviglie, con spettacoli straordinari, momenti d’animazione e tante sorprese.

Oltre ad Antonio Argus, si esibiranno per il festival Vanni De Luca, Alberto Giorgi, Mister DavidShezan, e altri grandi illusionisti, prestigiatori e mentalisti provenienti da ogni parte d’Italia.

Per informazioni su tutti gli spettacoli si può visitare la pagina Facebook di InCanti e Banchi.

L’appuntamento con WonderMind a InCanti e Banchi è per sabato 20 maggio 2017, alle ore 22.10 e alle ore 23.10, a Castelfiorentino (Firenze), in Piazze Stanze Operaie.

Antonio Argus ci aspetta!