WONDERMIND APPRODA A LEVANTO

Ultima occasione prima della pausa estiva per partecipare allo show più nuovo di Antonio Argus: venerdì 08 luglio WonderMind approda a Levanto (provincia di La Spezia), nel suggestivo spazio offerto dalla cantina La Compera!

WonderMind-approda-a-Levanto_Antonio-ArgusWonderMind, che ha esordito lo scorso marzo, coinvolge il pubblico in un percorso per giocare con la casualità, divertirsi con l’inatteso e portare sotto i riflettori gli aspetti più straordinari della nostra mente.

Nel corso dello spettacolo, una successione di esperimenti di mentalismo porta ad aprire una finestra sull’ignoto, con risultati che lasciano a bocca aperta.

Forse, è sufficiente osservare le situazioni da un punto di vista nuovo per rendersi conto che le coincidenze non sono tali e i fatti straordinari accadono ogni giorno.

Diceva Carl Jung: “In ogni caos vi è un cosmo, in ogni disordine un ordine nascosto”: cercare l’ordine nascosto dietro il caos è il grande potere della nostra mente, una mente meravigliosa!

La nuova data di WonderMind è inserita all’interno del cartellone “Vino e Magia“, un ciclo di appuntamenti organizzati da La Compera coinvolgendo prestigiatori, illusionisti e mentalisti da tutta Italia.

L’enoteca che sarà teatro dello show offre un’atmosfera intima e suggestiva, impreziosita dai sapori di un’ottima selezione di vini locali e italiani: gli ingredienti perfetti per vivere una serata all’insegna della meraviglia.

L’appuntamento con WonderMind è venerdì 08 luglio 2016, alle ore 19.00, nel centro storico di Levanto (provincia di La Spezia), presso l’enoteca La Compera, in Piazza della Compera 3.

L’ingresso per lo spettacolo sarà libero e gratuito: WonderMind di Antonio Argus ci aspetta!