WONDERMIND IN VALLE D’AOSTA

Il 18 e il 19 agosto, per la rassegna estiva di Masters of Magic, lo show di Antonio Argus tra mentalismo e magia approda ad Antey-Saint-André e Saint-Vincent

WonderMind-in-Valle-d-Aosta_Antonio-ArgusLO SPETTACOLO

WonderMind propone un percorso per giocare con la casualità, divertirsi con l’inatteso e portare sotto i riflettori gli aspetti più straordinari della nostra mente.

Nello spettacolo Antonio Argus presenta una successione di esperimenti di mentalismo che coinvolgono gli spettatori da protagonisti e conducono ad aprire una finestra sull’ignoto.

Performance dopo performance, il pubblico è invitato a rispondere alla domanda: “che cosa sarebbe accaduto se avessi preso l’altra strada, quella meno battuta?”

Forse, è sufficiente osservare le situazioni da un punto di vista nuovo per rendersi conto che le coincidenze non sono tali e i fatti straordinari accadono ogni giorno.

Diceva Carl Jung: “In ogni caos vi è un cosmo, in ogni disordine un ordine nascosto”.

Cercare l’ordine nascosto dietro il caos è il grande potere della nostra mente: una mente meravigliosa!

LE REPLICHE PER MASTERS OF MAGIC

Per la rassegna estiva organizzata da Masters of Magic, l’appuntamento con WonderMind in Valle d’Aosta è doppio:

Antonio Argus presenterà ben due repliche dello show, sempre con ingresso libero e gratuito.

La prima data è in programma venerdì 18 agosto, alle ore 21.30, ad Antey-Saint-André, nel Centro Polivalente della località turistica che si affaccia sulla Valtournenche.

Lo spettacolo torna anche sabato 19 agosto, sempre alle ore 21.30, nella piazza principale di Saint-Vincent, il comune che ogni anno diventa Capitale della Magia.

WonderMind-in-Valle-d-Aosta_Masters-of-Magic_Antonio-ArgusLa cittadina, infatti, è centro del festival organizzato da Masters of Magic in collaborazione con l’ente In Saint-Vincent.

Oltre allo show di Antonio Argus, per il mese di agosto sono previsti eventi di Street Magic, serate di Close Up e tanti altri appuntamenti con illusionisti, prestigiatori e mentalisti provenienti da ogni parte d’Italia.

Per informazioni su tutto il programma si può visitare la pagina Facebook di Masters of Magic.

L’appuntamento con WonderMind in Valle d’Aosta è venerdì 18 agosto, alle 21.30, nel Centro Polivalente di Antey-Saint-André, e sabato 19 agosto, sempre alle ore 21.30, a Saint-Vincent, in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto.

Da non perdere!