fbpx

ANTONIO ARGUS AL MUSEO EGIZIO DI TORINO

Teatro d’eccezione per la prossima performance di Antonio Argus:

giovedì 09 ottobre il mentalista si esibirà al Museo Egizio di Torino per Heka – Il Principio Magico, un ciclo di appuntamenti che coinvolge i migliori artisti del Circolo Amici della Magia di Torino.

La formula di Heka comprende una visita guidata tra reperti millenari e uno spettacolo allestito nella straordinaria cornice dello Statuario del Museo.

Tra papiri e altre fonti, gli egittologi coinvolgono il pubblico in un itinerario per mostrare quanto l’arte dell’illusionismo permeasse la cultura faraonica.

Il percorso culmina con l’intervento degli artisti, che inscenano magie e atti prodigiosi, ricreando lo stesse atmosfere che caratterizzavano gli spettacoli di corte nell’Antico Egitto.

Dopo il successo della serata d’inaugurazione del 25 settembre, Antonio Argus tornerà a esibirsi per Heka anche il prossimo giovedì 09 ottobre.

Insieme con il mentalista, ci saranno Aurelio Paviato, Marco Aimone e altri straordinari illusionisti del Circolo Amici della Magia di Torino.

Per maggiori informazioni si può visitare la pagina Facebook del Museo Egizio; per prenotare, si può telefonare al numero 011 4406903.

L’appuntamento con Heka – Il Principio Magico è per giovedì 09 ottobre 2014, dalle ore 21.00, a Torino, in Via Accademia delle Scienze 6.

Non mancate!

2014-10-16T12:46:33+00:00 30 settembre 2014|In scena|