ASYLUM AL TEATRO MURIALDO • 22/02/2019

Venerdì 22 febbraio lo spettacolo di Antonio Argus che racconta le vicende di un antico ospedale psichiatrico va in scena a Torino in una versione rinnovata

LO SPETTACOLO

Asylum_Antonio-Argus_Locandina-In-Scena

Asylum di Antonio Argus propone un particolare mix di storytelling teatrale, illusionismo e mentalismo.

Lo spettacolo è ambientato all’interno di un ospedale psichiatrico, un’antica struttura sopravvissuta a un incendio.

Un personaggio misterioso si muove tra vecchi schedari salvati dal rogo, portando alla luce documenti, fotografie e oggetti bizzarri che rievocano le vicende dei pazienti di Asylum.

Quasi per gioco, il protagonista comincia a riproporre gli esperimenti che si svolgevano nell’ospedale, coinvolgendo il pubblico in una serie di prove di mentalismo dai risultati incredibili.

Prende forma così un racconto che esplora il confine tra genio e follia, tra razionale e assurdo, tra verosimile e sovrannaturale.

Progressivamente, tutte le storie dei pazienti di Asylum convergono sulla figura del protagonista, secondo un meccanismo narrativo simile a quello dei romanzi gialli.

E, proprio come in un romanzo giallo, le battute conclusive dello spettacolo riservano un colpo di scena, una rivelazione tanto inevitabile quanto stupefacente.

LA NUOVA EDIZIONE DI ASYLUM AL TEATRO MURIALDO

Venerdì 22 febbraio, Antonio Argus presenterà una versione rinnovata di Asylum.

La nuova edizione dello spettacolo si avvale della consulenza di Davide Calabrese, performer, autore, regista e componente degli Oblivion.

Con il contributo dell’artista, Antonio Argus ha lavorato per rendere l’esperienza degli spettatori ancor più avvincente.

Il risultato di questo percorso sarà mostrato per la prima volta sul palco del Teatro Murialdo, in Piazza Chiesa della Salute 17/d, a Torino.

TICKET E PREVENDITE

Le prenotazioni per lo spettacolo sono già aperte: per acquistare i ticket, si può utilizzare il servizio di prevendita online del teatro.

Per maggiori informazioni si può consultare la pagina dell’evento Facebook, oppure contattare direttamente il Teatro Murialdo al tel. 011 2480648.

Asylum di Antonio Argus va in scena venerdì 22 febbraio 2019, alle ore 21.00, al Teatro Murialdo di Torino. Da non perdere!

 

2019-01-21T16:50:01+00:00 16 gennaio 2019|In scena|