Il mentalista partecipa alla rassegna organizzata da AssoKappa mercoledì 25 aprile con lo show WonderMind e giovedì 26 aprile con una conferenza riservata ai soci
LO SPETTACOLO
WonderMind propone un percorso per giocare con la casualità, divertirsi con l’inatteso e portare sotto i riflettori gli aspetti più straordinari della nostra mente.
Nello spettacolo Antonio Argus presenta una successione di esperimenti di mentalismo che coinvolgono gli spettatori da protagonisti e conducono ad aprire una finestra sull’ignoto.
Performance dopo performance, il pubblico è invitato a rispondere alla domanda: “che cosa sarebbe accaduto se avessi preso l’altra strada, quella meno battuta?”
Forse, è sufficiente osservare le situazioni da un punto di vista nuovo per rendersi conto che le coincidenze non sono tali e i fatti straordinari accadono ogni giorno.
Diceva Carl Jung: “In ogni caos vi è un cosmo, in ogni disordine un ordine nascosto”.
Cercare l’ordine nascosto dietro il caos è il grande potere della nostra mente: una mente meravigliosa!
WonderMind torna in scena per la Settimana Magica organizzata da Assokappa, un vero e proprio raduno che porta a Varese illusionisti, prestigiatori e mentalisti provenienti da ogni parte d’Italia e anche dall’estero.
Lo show di Antonio Argus è in programma mercoledì 25 aprile, alle ore 21.00, presso il Binario 9 ¾ di Varese, in Via Puccini 4.
Per lo spettacolo è richiesta la prenotazione. Per maggiori informazioni e per riservare i posti, si può visitare la pagina dedicata del sito web del Binario 9 ¾.
LA CONFERENZA PER I SOCI
Per la Settimana Magica, oltre allo spettacolo, Antonio Argus propone una conferenza in esclusiva per i soci del Binario 9 ¾ e per la community degli addetti ai lavori.
L’evento è in programma giovedì 26 aprile, alle ore 17.00, sempre in Via Puccini 4, a Varese.
Per l’iscrizione, si può contattare il referente attraverso il numero di telefono o l’indirizzo email pubblicati sul sito web del Binario 9 ¾.
GLI ALTRI EVENTI
La rassegna di AssoKappa continua fino a domenica 29 aprile, con spettacoli e conferenze che hanno per protagonisti alcuni tra i principali esponenti del mondo magico italiano.
Oltre ad Antonio Argus, partecipano tra gli altri Diego Allegri, Giafranco Preverino, Jack Nobile, Trabuk e l’ospite internazionale Caroline Ravn.
Per saperne di più sul programma completo si può visitare la pagina Facebook dell’evento.
Gli appuntamenti con Antonio Argus a Varese per la Settimana Magica sono mercoledì 25 aprile, con lo show WonderMind, e giovedì 26 aprile, con la conferenza riservata agli addetti ai lavori. Da prenotare subito!