Sabato 18 novembre lo show di Antonio Argus torna in scena con tante novità nel luogo più magico di Moncalieri
LO SPETTACOLO
WonderMind propone un percorso per giocare con la casualità, divertirsi con l’inatteso e portare sotto i riflettori gli aspetti più straordinari della nostra mente.
Nello spettacolo Antonio Argus presenta una successione di esperimenti di mentalismo che coinvolgono gli spettatori da protagonisti e conducono ad aprire una finestra sull’ignoto.
Performance dopo performance, il pubblico è invitato a rispondere alla domanda: “cosa sarebbe accaduto se avessi preso l’altra strada, quella meno battuta?”
A volte è sufficiente osservare le situazioni da un punto di vista nuovo per rendersi conto che le coincidenze non sono tali e i fatti straordinari accadono ogni giorno.
Diceva Carl Jung: “In ogni caos vi è un cosmo, in ogni disordine un ordine nascosto”.
Cercare l’ordine nascosto dietro il caos è il grande potere della nostra mente: una mente meravigliosa!
WONDERMIND AL SALOTTO MAGICO
WonderMind ha esordito proprio al Salotto Magico diversi anni fa.
Ora lo spettacolo torna in scena nella stessa sede, in una versione rinnovata: nuovi giochi di mentalismo renderanno l’esperienza del pubblico ancor più emozionante e divertente!
Lo show è in programma sabato 18 novembre 2023, alle ore 21.30, presso il Teatro Salotto Magico, in Via Martiri di Cefalonia 8, a Moncalieri (Torino).
I ticket per lo spettacolo sono già disponibili. Per acquistarli si può utilizzare il servizio di prevendita sul sito del Salotto Magico.