IN SCENA LA PRIMA DI WONDERMIND

LO SHOW ESORDISCE AL SALOTTO MAGICO

Sabato 23 aprile, al Salotto Magico di Moncalieri (Torino), andrà in scena per la prima volta WonderMind, il nuovo show di Antonio Argus

LO SPETTACOLO

Prima-di-WonderMind_Antonio-ArgusWonderMind propone una successione di esperimenti di mentalismo per giocare con la casualità, divertirsi con l’inatteso e portare sotto i riflettori gli aspetti più straordinari della nostra mente.

Vivere è come trovarsi al tavolo della roulette e giocare una partita con la sorte. Con WonderMind scoprirete che nella partita della vita non dovete sempre interpretare il ruolo del giocatore, ma potete essere colui che lancia la pallina.

Con stile divertente e brillante, Antonio Argus rompe gli schemi della quotidianità e apre una finestra verso l’ignoto. Il suo spettacolo invita a rispondere alla domanda: “che cosa sarebbe accaduto se avessi preso l’altra strada, quella meno battuta?”

Siamo talmente concentrati su ciò che capita agli altri da non accorgerci che a noi, molto più spesso di quanto crediamo, accadono cose straordinarie. Quando ci troviamo di fronte a qualcosa di eccezionale, chiamiamo in causa “il caso”.

Forse è sufficiente osservare le situazioni da un punto di vista nuovo, per rendersi conto che le coincidenze non sono tali e le cose meravigliose accadono ogni giorno.

Diceva Carl Jung: “In ogni caos vi è un cosmo, in ogni disordine un ordine nascosto”. Cercare l’ordine nascosto dietro il caos è il grande potere della nostra mente: una mente meravigliosa!

TICKET E PRENOTAZIONI

Le prenotazioni per lo spettacolo sono già aperte. Per maggiori informazioni, si può contattare il Salotto Magico via telefono, chiamando il cell. 392 1153641. Per riservare i ticket si può utilizzare il servizio di prenotazione online.

L’appuntamento con WonderMind è sabato 23 aprile 2016, alle ore 21.30, a Torino, presso il Salotto Magico, in Via Martiri di Cefalonia 8, a Moncalieri (Torino). Antonio Argus ci aspetta!

 

2016-03-29T17:39:49+00:00 29 marzo 2016|In scena|