Sabato 12 ottobre lo spettacolo di Antonio Argus va in scena per il Festival dell’Innovazione e della Scienza in collaborazione con il Circolo Amici della Magia
LO SPETTACOLO
The Flow, il flusso. Ne hai mai sentito parlare?
È quella condizione in cui ci troviamo quando siamo totalmente assorbiti da ciò che stiamo facendo. Nel flusso non esistono preoccupazioni, solo una sensazione di benessere e appagamento.
Si dice che Michelangelo sia rimasto per diversi giorni in stato di sospensione mentre dipingeva la Cappella Sistina. Anche sportivi e atleti che conquistano record importanti descrivono sensazioni come il flow.
Con lo spettacolo, Antonio Argus ti accompagnerà attraverso un’esperienza simile: sarai tu il protagonista e sarai tu a compiere azioni apparentemente impossibili.
Uno straordinario giro di giostra tra storie e connessioni personali, per vivere il significato delle parole di Nelson Mandela:
“Sembra impossibile finché non viene realizzato”!
THE FLOW A SETTIMO TORINESE
The Flow andrà in scena nell’ambito del Festival dell’Innovazione e della Scienza, la manifestazione di Settimo Torinese che giunge quest’anno alla sua dodicesima edizione, con un ricco programma di incontri e conferenze, mostre e spettacoli sul tema “Frontiere – Oltre limiti e confini”.
Lo show di Antonio Argus sarà presentato in collaborazione con il Circolo Amici della Magia di Torino.
L’appuntamento è per sabato 12 ottobre 2024, alle ore 10.00, presso la Biblioteca Civica Multimediale Archimede, in Piazza Campidoglio 50, a Settimo Torinese.
Per lo spettacolo l’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili. Per riservare il tuo posto puoi utilizzare il servizio di prenotazioni sulla piattaforma Eventbrite.
Con The Flow a Settimo Torinese ti aspetta un’esperienza unica: non mancare!