WONDERMIND AL PICCOLO TEATRO COMICO • 08/02/2019

Venerdì 08 febbraio lo show di Antonio Argus che punta i riflettori sugli aspetti più straordinari della nostra mente torna in scena a Torino

LO SPETTACOLO

WonderMind_Antonio-Argus_Locandina-In-Scena

WonderMind propone un percorso per giocare con la casualità, divertirsi con l’inatteso e portare sotto i riflettori gli aspetti più straordinari della nostra mente.

Nello spettacolo Antonio Argus presenta una successione di esperimenti di mentalismo che coinvolgono gli spettatori da protagonisti e conducono ad aprire una finestra sull’ignoto.

Performance dopo performance, il pubblico è invitato a rispondere alla domanda: “che cosa sarebbe accaduto se avessi preso l’altra strada, quella meno battuta?”

Forse, è sufficiente osservare le situazioni da un punto di vista nuovo per rendersi conto che le coincidenze non sono tali e i fatti straordinari accadono ogni giorno.

Diceva Carl Jung: “In ogni caos vi è un cosmo, in ogni disordine un ordine nascosto”.

Cercare l’ordine nascosto dietro il caos è il grande potere della nostra mente: una mente meravigliosa!

WONDERMIND AL PICCOLO TEATRO COMICO

WonderMind torna in scena venerdì 08 febbraio, al Piccolo Teatro Comico, in via Mombarcaro 99/B, a Torino.

Per maggiori informazioni, si può consultare il programma del teatro, o la pagina dell’evento Facebook.

Per prenotare i posti per lo spettacolo ci si può rivolgere direttamente all’organizzazione, chiamando il tel. 339 3010381.

L’appuntamento con WonderMind di Antonio Argus è venerdì 08 febbraio 2019, alle ore 21.00, al Piccolo Teatro Comico di Torino. Da non perdere!

 

2019-01-21T16:46:13+00:00 15 gennaio 2019|In scena|