L’artista apre la nuova rassegna di mentalismo venerdì 09 marzo con lo show WonderMind e sabato 10 marzo con una conferenza per gli addetti ai lavori
LO SPETTACOLO APERTO AL PUBBLICO
WonderMind propone un percorso per giocare con la casualità, divertirsi con l’inatteso e portare sotto i riflettori gli aspetti più straordinari della nostra mente.
Nello spettacolo Antonio Argus presenta una successione di esperimenti di mentalismo che coinvolgono gli spettatori da protagonisti e conducono ad aprire una finestra sull’ignoto.
Forse, è sufficiente osservare le situazioni da un punto di vista nuovo per rendersi conto che le coincidenze non sono tali e i fatti straordinari accadono ogni giorno.
Diceva Carl Jung: “In ogni caos vi è un cosmo, in ogni disordine un ordine nascosto”.
Cercare l’ordine nascosto dietro il caos è il grande potere della nostra mente: una mente meravigliosa!
WonderMind torna in scena per la prima serata della nuova rassegna Torino Mind Series, un ciclo di weekend dedicati al meglio del mentalismo italiano e internazionale, organizzati da Torino Magic Academy come seguito del Torino Mind Festival.
L’inaugurazione con lo show di Antonio Argus è venerdì 09 marzo, alle ore 21.30, nell’accogliente cornice del Teatro Salotto Magico, in Via Martiri di Cefalonia 8, a Moncalieri (Torino).
Le prenotazioni per lo spettacolo sono già aperte! Per riservare i posti, si può chiamare il tel. 391 1829235; per acquistare subito i ticket, è attivo il servizio di prevendita online del sito web del Teatro Salotto Magico.
LA CONFERENZA PER GLI ADDETTI AI LAVORI
Per il programma di Torino Mind Series, il giorno successivo allo spettacolo, Antonio Argus proporrà una conferenza in esclusiva per la community dei circoli magici.
L’evento è in programma per sabato 10 marzo, dalle ore 09.30, sempre al Teatro Salotto Magico di Moncalieri (Torino).
Per maggiori informazioni e per l’iscrizione, si può chiamare il tel. 391 1829235; per acquistare subito i pass, è attivo il servizio di prevendita online del sito web di Torino Magic Academy.
Sono disponibili pacchetti in promozione che comprendono tutti gli show e tutte le conferenze previste per il primo weekend di Torino Mind Series.
Tra venerdì 09 e domenica 11 marzo, oltre ad Antonio Argus, interverranno Max Vellucci e Walter Perino in coppia con Laura Siccardi.
Per saperne di più sul programma completo si può visitare il sito web o la pagina Facebook di Torino Magic Academy.