IL MENTALISTA IN SALOTTO • 25/11/2017

Antonio Argus torna in scena nella serata di sabato 25 novembre con uno show speciale creato per il Salotto Magico di Torino

———————————————————————————————————

AGGIORNAMENTO DEL 05 NOVEMBRE 2017 | IMPORTANTE

Per motivi organizzativi lo show al Salotto Magico è rimandato a data da definire; tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati su questo sito web e sulla pagina Facebook di Antonio.

———————————————————————————————————

Il-Mentalista-in-Salotto_Antonio-ArgusLO SPETTACOLO

Per l’appuntamento al Salotto Magico, Antonio Argus porterà in scena una collezione delle sue performance più amate dal pubblico: prove di lettura del pensiero, giochi per prevedere o influenzare scelte apparentemente libere, e tutto il miglior repertorio dell’artista.

Ma lo spettacolo del Mentalista in Salotto sarà anche occasione per proporre nuovi esperimenti, del tutto inediti e ancora più emozionanti!

Come sempre, lo show di Antonio coinvolgerà gli spettatori da protagonisti, per dar vita a un crescendo di stupore, sorpresa e meraviglia.

Il Mentalista in Salotto si trasformerà così in un viaggio appassionante attraverso uno dei luoghi più intimi e misteriosi: la nostra mente!

TICKET E PRENOTAZIONI

Le prenotazioni per lo spettacolo si apriranno a novembre; per riservare i posti in sala, si potrà chiamare il tel. 391 1829235 .

Per l’acquisto dei ticket in prevendita, nei prossimi giorni verrà attivato il servizio online dal sito web del Salotto Magico.

L’appuntamento con Il Mentalista in Salotto è sabato 25 novembre 2017, alle ore 21.00, al Salotto Magico, in Via Martiri di Cefalonia 8, a Moncalieri (Torino). Antonio ci aspetta!

 

2018-12-10T12:52:32+00:00 27 ottobre 2017|In scena|