Anche per questo mese, Antonio Argus ha in programma un nuovo appuntamento, che porterà il pubblico a confrontarsi con l’ignoto: venerdì 23 ottobre, in occasione della cena speciale organizzata da La Vecchia Europa di Torino, il mentalista riaprirà le porte della sua Stanza dei Misteri!
La Stanza dei Misteri è uno show One-to-One, cioè rivolto a un singolo spettatore per volta. Solo chi otterrà l’invito avrà accesso al piccolo camerino segreto e si troverà a tu per tu con Antonio Argus.
Nessuno potrà sapere con anticipo che cosa accadrà all’interno dello stanzino; accettare l’invito ed entrare nella Stanza dei Misteri significherà fidarsi e affidarsi all’ignoto.
Per ogni persona, la seduta con il mentalista sarà diversa. Un solo elemento accomunerà le esperienze dei partecipanti: al termine dell’incontro, tutti avranno la sensazione che Antonio Argus sappia ascoltare quello che non viene detto.
Prima di congedare lo spettatore, il mentalista chiederà di affidare l’invito per la Stanza dei Misteri a un’altra persona; ciascuno potrà scegliere liberamente a chi regalare un viaggio emozionante attraverso i misteri della mente!
La cena con la Stanza dei Misteri è in programma per venerdì 23 ottobre 2015, alle ore 21.00, a Torino, presso La Vecchia Europa di Via Gorizia 144.
Per prenotare un tavolo, si può contattare direttamente il ristorante, telefonando al numero 011 322200.
Sarà una serata straordinaria: un’occasione per gustare ottimi piatti, conditi da un’esperienza unica. La Stanza dei Misteri di Antonio Argus ci aspetta con la cena speciale de La Vecchia Europa!
—————————————————————————-
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE DEL 22 OTTOBRE
Per motivi indipendenti dalla volontà di Antonio Argus, l’appuntamento con la Stanza dei Misteri alla Vecchia Europa è stato rimandato a data da destinarsi.
L’artista si scusa anche a nome dell’organizzazione per il disagio. Non appena sarà fissata la nuova data, verrà pubblicata una News su questo sito e sulla pagina Facebook di Antonio Argus.
Nel frattempo, chi desidera vedere il mentalista all’opera, può prenotare un posto per Asylum 2.0, in scena al Teatro Giulia di Barolo di Torino venerdì 06 novembre.