LABIRINTI MENTALI 2.0 IN SCENA A BIELLA

A tre anni dell’esordio, uno degli spettacoli più amati di Antonio Argus torna in scena in una versione completamente rinnovata per la rassegna Le Tre Magie

Labirinti-Mentali-2.0_Antonio-ArgusLO SPETTACOLO

Labirinti Mentali si sviluppa come un viaggio attraverso il dedalo della mente umana. In principio gli spettatori hanno l’illusione di poter scegliere liberamente la direzione da seguire, ma passo dopo passo, bivio dopo bivio, si scopre che è il performer a condizionare ogni mossa successiva, disegnando così un percorso ai limiti dell’impossibile.

Ogni stanza di Labirinti Mentali coinvolge il pubblico da protagonista; ogni atto comprende proiezioni video e oggetti dalla forte carica simbolica, che Antonio Argus manipola con abilità per dar vita a scenari sempre diversi.

Tensione, sorpresa, meraviglia: il viaggio tra i Labirinti Mentali è garanzia di emozioni forti!

LE NOVITA’ PER LA DATA DI BIELLA

Nella serata di venerdì 15 gennaio, lo spettacolo approderà sul palco del Teatro Sociale di Biella in una versione completamente rinnovata: per Labirinti Mentali 2.0 Antonio Argus presenterà prove di mentalismo inedite, sempre più estreme, incredibili e strabilianti.

La data di Biella è inserita all’interno della rassegna Le Tre Magie, organizzata dal Circolo Amici della Magia di Torino, in collaborazione con Muvix Europa, per portare al Teatro Sociale tanti grandi artisti dell’illusionismo italiano.

TICKET E INFORMAZIONI

Le prenotazioni per lo spettacolo sono già aperte. Per riservare i ticket, è disponibile il servizio di prevendita online.

Per maggiori informazioni, si può contattare l’associazione Il Contato del Canavese tramite il telefono 0125 641161.

Labirinti Mentali 2.0 va in scena venerdì 15 gennaio 2015, alle ore 20.30, a Biella, presso il Teatro Sociale Villani, in Piazza Martiri della Libertà 2. Da non perdere!

 

2015-12-11T19:50:30+00:00 11 dicembre 2015|In scena|