LABIRINTI MENTALI FOR BLINK

Dopo il successo della data di gennaio, lo spettacolo di Antonio Argus torna in scena a Dronero in un’edizione esclusiva, creata ad hoc per la rassegna del Circolo Magico Blink

Labirinti-Mentali-for-Blink_Antonio-ArgusLO SPETTACOLO

Labirinti Mentali propone un viaggio attraverso il dedalo della mente umana.

Che cosa succede nella nostra testa quando dobbiamo prendere una decisione? Sono davvero libere le nostre scelte? I pensieri che nascondiamo sono realmente inaccessibili?

Queste e altre domande guidano il percorso tra i Labirinti Mentali, un cammino che, ad ogni nuova svolta, spalanca scenari inattesi.

Gli spettatori vengono coinvolti da protagonisti: tra situazioni di tensione e momenti più leggeri che strappano la ristata, il pubblico è chiamato a partecipare in prima persona alle performance dell’artista, in un crescendo di rivelazioni straordinarie.

Tensione, sorpresa, meraviglia: ogni stanza di Labirinti mentali è garanzia di emozioni forti!

LE NOVITA’ PER BLINK

Nella serata di sabato 20 febbraio, lo spettacolo andrà in scena a Dronero (provincia di Cuneo) per la rassegna Sim Sala Blink, organizzata dal Circolo Magico Blink.

Per l’occasione, Antonio Argus proporrà una versione inedita dello show, una nuova edizione pensata appositamente per il palco della kermesse.

Labirinti Mentali for Blink offrirà un saggio delle prove più stupefacenti del mentalismo contemporaneo, per far vivere al pubblico un’esperienza unica.

TICKET E INFORMAZIONI

Le prenotazioni per lo spettacolo sono già aperte. Per riservare i ticket, ci si può rivolgere direttamente al Circolo Magico Blink, telefonando ai numeri +39 380 3924342+39 328 2637000, oppure scrivendo all’indirizzo email blinkcircolomagico@gmail.com.

Per maggiori informazioni su tutta la rassegna, si può consultare il programma di Sim Sala Blink pubblicato online.

Labirinti Mentali for Blink va in scena sabato 20 febbraio 2015, alle ore 21.00, a Dronero, presso il Salone Polivalente di Via IV Novembre 7. Da non perdere!

 

2016-01-21T10:00:04+00:00 21 gennaio 2016|In scena|