Domenica 31 marzo uno degli show più brillanti di Antonio Argus torna in scena a Torino, presso L’Arteficio – Show Room & Art Factory

LO SPETTACOLO

WonderMind_Antonio-Argus_Locandina-In-Scena

WonderMind propone un percorso per giocare con la casualità, divertirsi con l’inatteso e portare sotto i riflettori gli aspetti più straordinari della nostra mente.

Nello spettacolo Antonio Argus presenta una successione di esperimenti di mentalismo che coinvolgono gli spettatori da protagonisti e conducono ad aprire una finestra sull’ignoto.

Performance dopo performance, il pubblico è invitato a rispondere alla domanda: “che cosa sarebbe accaduto se avessi preso l’altra strada, quella meno battuta?”

Forse, è sufficiente osservare le situazioni da un punto di vista nuovo per rendersi conto che le coincidenze non sono tali e i fatti straordinari accadono ogni giorno.

Diceva Carl Gustav Jung: “In ogni caos vi è un cosmo, in ogni disordine un ordine nascosto”.

Cercare l’ordine nascosto dietro il caos è il grande potere della nostra mente: una mente meravigliosa!

WONDERMIND A L’ARTEFICIO DI TORINO

WonderMind torna in scena domenica 31 marzo, a Torino, presso L’Arteficio – Show Room & Art Factory, per un evento organizzato con Soluzioni Artistiche.

Il locale aprirà alle ore 18.00, lo spettacolo inizierà alle ore 18.30 e dalle ore 20.00 si potrà consumare l’apericena a buffet.

L’ingresso è libero per i soci con tessera ARCI, con possibilità di tesseramento direttamente in loco.

Per maggiori informazioni, si può consultare la pagina dell’evento Facebook.

Per prenotare, si può contattare lo staff de L’Arteficio, scrivendo un messaggio email a info@larteficioshowroom.com, oppure chiamando il tel. 011 5360971, o inviando un messaggio Whatsapp al numero 339 6170644.

L’appuntamento con WonderMind di Antonio Argus è domenica 31 marzo 2019, alle ore 18.30, presso L’Arteficio, in Via Bligny 18/L, a Torino. Da non perdere!